La nascita e la nostra MISSION


Nell'anno 2022 abbiamo avuto un'intuizione dal cielo, quello di impattare le nazioni, attraverso un concept di abbigliamento ed una mission semplice ma profonda: creare eccezionali streetwear che stimolino conversazioni, ispirino la fede nei tuoi sogni e sostengano le missioni per aiutare a diffondere messaggi di speranza.
-
Abbiamo lavorato per circa due anni, cercando i migliori materiali e i migliori esperti nel campo della costruzione di un capo di abbigliamento e le migliori stamperie per avere capi che durassero di più.
Tanti kilometri,diversi stress-test, consulting, layout, modifiche di centimetri, attentissimi ai dettagli, e imparando continuamente, questo ci ha portato alla realizzazione di capi di altissima qualità, costruiti intera,mente in Italia, che durano nel tempo.
Come realizzatori e direttori creativi di AboutOfGod® abbiamo pensato alla nascita di un brand non per immetterci in un mercato già saturo, ma per posizionarci su una sottile linea d’orizzonte, con un piccolo principio, ma con effetti che affermeranno sempre di più una fine oltre misura, con materie premium e design di stile, meno consumistico e più di prospettiva.
AboutOfGod® attraverso la sua voce e l'estetica, vuole infatti esprimere la sua personale verità, dimostrando come dei semplici vestiti non sono solo dei vestiti.
Dietro un semplice capo, si nasconde un credo, un brand che non guarda all'apparenza ma al cuore di chi lo indossa.
Vogliamo intraprendente un concept qui sulla terra per restituire le persone la posizione per cui sono state create, per vivere in alto !

FARE LA DIFFERENZA

😎 Una parte di tutti i profitti generati da About Of God viene donata a missioni e organizzazioni con scopo benefico. Quando scegli i nostri prodotti, non stai solo facendo una dichiarazione di moda, ma stai contribuendo a uno scopo più alto. 🚀

Il team di ABOUTOFGOD

 

Cosa c’è dietro About of God ?

Tanto, tantissimo lavoro di fino e delle idee estetiche potentissime.Il capo viene elaborato nei minimi dettagli utilizzando precisioni millimetriche ricreando la perfezione da cui veniamo e dove andremo. AOG punta al percepito più che al tangibile, ciò che non si vede è più reale di ciò che si vede !